IL NOSTRO TEAM

CHI SIAMO


Nel 1957 Franco Maltinti fonda lo Studio specializzato in consulenza del lavoro, dando seguito a molte richieste di imprese sviluppatesi nel frattempo nel distretto dell’Empolese -Valdelsa.

Nel 1965 con l’istituzione dell’albo dei Consulenti del Lavoro si iscrive all’albo provinciale di Firenze.
Negli anni la competenza e la professionalità acquisita dal professionista, fanno in modo che lo Studio  diventi un punto di riferimento delle piccole e medie aziende del territorio.

Nel 1992 entra a far parte dello Studio il figlio Massimiliano, Consulente del Lavoro iscritto all’albo provinciale di Firenze. All’attività di consulenza del lavoro si affianca quella nel settore fiscale e tributario che completa ed integra l’assistenza alle piccole e medie imprese.  Lo staff si arricchisce negli anni di valenti collaboratori.

Nel 2000 lo Studio si trasferisce nella nuova sede di proprietà, di dimensioni adeguate ai servizi offerti.

Nel 2002 entra a far parte dello studio anche la figlia Grazia, Dottore commercialista, iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Firenze ed al registro dei revisori contabili.

Nel 2009 nasce lo STUDIO Maltinti – Consulenti del Lavoro e Dottori Commercialisti associati ampliando ulteriormente le competenze professionali nell’area societaria, di bilancio, tributaria e  delle procedure concorsuali, poiché in un contesto in cui il parco clienti è in continua espansione numerica e territoriale, si richiedono sempre maggiori conoscenze e capacità professionali .

Attualmente lo studio è composto, oltre che dai soci fondatori, anche da collaboratori qualificati sia in ambito del  lavoro che in quello fiscale.

RICHIEDI INFORMAZIONI


* Campi obbligatori

Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

er maggiori informazioni, approfondimenti o consulenze, vieni a trovarci al nostro studio a Montelupo..